SERVIZIO ASSISTENZA
Il servizio di assistenza clienti è il fiore all’occhiello dell’azienda, coronato da una garanzia che accompagna ogni singolo articolo fino a 10 anni dopo la consegna. Perché ogni prodotto firmato Agostini BoraBloc è fatto per durare nel tempo, così come i servizi che offre. Inoltre ogni prodotto venduto viene installato dal nostro personale qualificato così da darvi la garanzia di una continuità nel “post vendita”.
POSATORI INTERNI COSTANTEMENTE AGGIORNATI
Il nostro impegno nell’assicurare alla clientela un’installazione rapida, pulita e garantita esprime la volontà di assicurare per anni e buon funzionamento dei serramenti, Borabloc è garanzia di un’installazione fatta da professionisti costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie di installazione.
PAGAMENTI SU MISURA
Come i nostri serramenti, anche i metodi di pagamento sono fatti su misura per il cliente. Presso il nostro ufficio si offre consulenza, preventivazione e sviluppo delle pratiche per finanziamenti personalizzati. Perché rendere più efficiente la casa e migliorare la qualità di vita non deve essere un peso.
GESTIAMO LE PRATICHE FISCALI
I nostri consulenti saranno al servizio del cliente per informare lo stesso e predisporre le pratiche per gli sgravi fiscali previsti dalle normative vigenti.
COME LAVORIAMO:
- Primo contatto con il cliente, per definire le esigenze e valutare le soluzioni rispondenti alle sue richieste
- Preventivazione, predisposizione di offerta commerciale
- Valutazione del preventivo con il cliente, contratto e rilievo misure
- Consegna materiali, e posa in opera presso il cantiere
- Servizio assistenza post vendita